Bonucci si consola dopo la squalifica: partecipa ai Fifa Football Awards

Oggi è arrivata la notizia certa: Leonardo Bonucci squalificato per due giornate di campionato. Il cartellino rosso rimediato contro il Genoa per una gomitata a Rosi non gli permetterà di scendere in campo contro Chievo e sopratttutto la sua ex squadra Juventus. I giornali stamattina parlavano di un Leo pronto a lasciare la fascia da capitano rossonero, specialmente dopo le tante critiche ricevute. I social lo prendono in giro, i tifosi cominciano a pensare che il suo acquisto sia stata una pessima scelta. Vincenzo Montella non se la passa bene, se i risultati non arriveranno già nelle prossime sfide… Beh, il Milan gli darà il benservito e passerà alle cose formali con un altro allenatore.

La reazione di Leo

Come se la passa adesso Bonny? Sta riflettendo sul suo errore? Magari sì, ma lo sta facendo direttamente da Londra. Questa mattina infatti Bonucci è partito assieme a Massimiliano Mirabelli per partecipare al The Best Fifa Football Awards.

https://www.instagram.com/p/BalfRLFHnFX/?taken-by=acmilan

La candidatura come uno dei migliori calciatori uomini del 2017 gli ha permesso di riabbracciare un vecchio amico: Dani Alves. In estate entrambi hanno lasciato la Juventus, ma la loro stagione sta vivendo momenti opposti: prestazioni pessime per Leo, ottime per il brasiliano. Magari una pausa è proprio ciò che serviva a Bonucci, tempo un paio di settimane e sarà il campo a dircelo.

Impostazioni privacy