Svizzera, il presidente picchia l’ex CT a fine partita

Ieri sera è andato in scena il match di Super League svizzera Lugano-Sion. Una di quelle partita che puoi vedere soltanto se abiti in zona di confine e non ricordi neanche più come ti chiami. In quel momento i calciatori in campo sono tutti Messi e Cristiano Ronaldo, a bordo campo Delio Rossi e Ljajic.

La rissa

Paragoni un po’ casuali, penserete voi. Ma cosa possono avere in comune Delio Rossi e Ljajic con due personaggi svizzeri? L’ignoranza. A fine partita infatti, il presidente della squadra ospite Christian Constantin ha aggredito l’opinionista tv ed ex CT della Svizzera Rolf Fringer. Prima qualche schifo a Fringer, che cade a terra e si becca anche un calcio prima che qualcuno arrivi a fermare Constantin.

Il motivo

Lo spavaldo presidente ha poi dichiarato: “Gli ho dato ciò che meritava, non ho intenzione di scusarmi”. Fringer lo aveva accusato di essere un narcisista incapace di provare empatia, Constantin non ha proprio apprezzato e si è fatto prendere dal Ringhio Gattuso che era in lui. Adesso in Svizzera è caos: l’ex Ct denuncerà il presidente del Sion per aggressione, mentre quest’ultimo farà una controdenuncia per diffamazione. Dovremmo vedere più spesso il campionato svizzero, può riservare belle soddisfazioni…

Impostazioni privacy