Bobo Vieri e lo scherzo dell’amico infame

Abbiamo tutti un amico infame. Quello che non ti restituisce le cose prestate, quello che ti ruba la ragazza, quello che dà buca all’ultimo momento per la partita di calcetto… Tutto sommato però, continuiamo a volergli bene. Un amico bastardo non poteva che averlo anche Bobo Vieri.

Festa di compleanno

Il super bomber oggi si sta divertendo a festeggiare il compleanno dell’amico Davide Lippi, noto procuratore italiano. Il cognome vi suona familiare? Forse perché è il figlio di un certo Marcello che ci ha portato la Coppa del mondo nel 2006.

https://www.instagram.com/p/BSxz0NqDnBv/?taken-by=davide_lippi

Tra invitati vip, bolle di sapone e occhiali tamarri che potrete scoprire nelle decine di Instagram Stories fatte da Vieri, spunta un post epico.

Lo scherzo

Come dicevamo prima, anche Bobo ha un amico bastardo. Scoppiare un palloncino nell’orecchio di un amico non è il massimo del voler bene, ma ne è valsa la pena. Il mitico attaccante, al momento dello scoppio, prima fa un salto, poi si guarda intorno e cerca una sedia per colpire l’amico. Ovviamente il furbone era già scappato via godendosi la scena da lontano. Uno scherzo che merita un bel 10, così come la reazione di Vieri: tutti ci saremmo aspettati una bella bestemmia da parte sua, ma è riuscito stranamente a contenersi.

Impostazioni privacy