Che fine ha fatto Pellè? Segna goal spettacolari in Cina ricoperto d’oro!

Ci sono calciatori di cui sentiamo la mancanza in Serie A, di altri invece ci chiediamo semplicemente che fine abbiano fatto. Poi c’è Graziano Pellè, lui non manca proprio a nessuno. Il suo rigore imbarazzante lo rivediamo ogni notte, dire che anche la fidanzata sugli spalti si lasciò andare ad un “Lo sapevo, è un co***one…”. Effettivamente sì, assieme a Zaza quel 3 luglio 2016 si guadagnò una bella dose di odio e risentimento. Rivediamolo, anche se chi dimentica… fa bene!

https://www.youtube.com/watch?v=dDyoMgm3mXk

Pellè intanto che fa?

Sappiamo tutti che il caro Graziano adesso è in Cina a godersi 16 milioni d’ingaggio all’anno. Pellè si becca quattro volte l’ingaggio di Gigio Donnarumma, ci rendiamo conto? Noi invece siamo qui a cercare gli streaming in turco per vedere le amichevoli delle squadre di Serie A senza pagare… Potremmo anche fare a meno dei soldi, se dopo ogni partita avessimo una come Viky Varga a casa, che merita molto più di due parole!

La prodezza

Siamo tutti d’accordo che Pellè non meriti 16 milioni di euro l’anno, così come lo sceicco del Psg avrebbe potuto spendere meglio i 222 milioni di Neymar. Intanto però l’attaccante italiano segna goal da urlo contro le difese cinesi. Gli avversari saranno anche più scarsi dei nostri compagni di calcetto, ma un palleggio e tiro a volo così non siamo capaci di farlo neanche nelle nostre fantasie dopo la terza grappa!

https://www.youtube.com/watch?v=ROGvCwRhkAs

Impostazioni privacy