Home La Vera Ignoranza Tutte le cose che lo sceicco avrebbe potuto comprare con i 222...

Tutte le cose che lo sceicco avrebbe potuto comprare con i 222 milioni di Neymar

1564

Neymar Jr. è un talento cristallino, nulla da ridire, probabilmente vincerà Palloni d’Oro a non finire appena Messi e Cr7 andranno in pensione ma… Siamo sicuri che valga 222 milioni di euro? Insomma, con tutti quei soldi puoi comprarci davvero tante cose! Ci eravamo chiesti cosa avrebbe potuto comprare Donnarumma con 5 milioni, figuriamoci adesso lo sceicco se avesse investito meglio quella pioggia di soldi…

La scelta più saggia

Il primo pensiero di un ignorante appena si ha qualche spicciolo è comprare delle Goleador. Considerando che una Goleador costa 10 centesimi, lo sceicco avrebbe potuto comprarne ben 2’220’000’000! Insomma, tutte le Goleador esistenti al mondo sarebbero di sua proprietà, che incubo! Altro che scelta saggia, meglio abbia comprato Neymar e ci abbia lasciato le caramelle. Noi ci facciamo problemi a pagare una Goleador con la banconota da 5 euro, pensate alla faccia della cassiera presentando un assegno così.

Cene di lusso

Siamo certi che lo sceicco del Psg non mangi dal paninaro che sta sul margine della strada col suo furgone. A quanto abbiamo sentito in un documentario, ai ricchi non piace prendere l’epatite mangiando panini passati su una brace fatta coi copertoni delle auto… Ricordate la maxi cena di Leo Messi? Ben 37 mila euro da pagare!

L’umile sceicco avrebbe potuto pagarla 6000 volte se non avesse speso 222 milioni di euro per Neymar, scatenando così l’ira dei tifosi del Barcellona.

Auto da sogno e mondo del calcio

Magari il caro petroliere si muove solo in jet privato e non ha la patente, ma noi 1057 Lamborghini Gallardo le avremmo comprate… Poi se proprio avesse voluto comprare qualcosa o qualcuno nel mondo nel calcio, il Parma qualche anno fa è stato venduto ad un euro. 222 milioni di società Parma Calcio non ci sembra un investimento così cattivo. Quei soldi sarebbero bastati anche per pagare per 222 anni l’ingaggio da un milione a stagione ad Antonio Donnarumma. Cosa te ne fai di Neymar quando puoi avere il fratello di uno famoso? Caro sceicco, hai ancora tanto da imparare sul miglior modo di spendere il tuo denaro…