Calciomercato Inter: pazza idea Paul Pogba

Calciomercato Inter: Paul Pogba nuova clamorosa idea

Ultime Inter, Pogba può arrivare a Milano. Come riportato da Tuttosport, l’Inter segue il francese.

Il club nerazzurro degli ex bianconeri Beppe Marotta e Antonio Conte potrebbe riportare il calciatore in Italia strappandolo alla Juve. Il super agente Mino Raiola, intraprendente e creativo almeno quanto il suo assistito campione del mondo, dal trasferimento del giovane Mario Balotelli al Manchester City (2010) non chiude più affari con l’Inter.

Esattamente dieci anni. Ecco perchè Giuseppe Marotta, dall’alto della sua esperienza, è il primo a voler aprire un canale con il procuratore e la scorsa estate aveva provato a farlo attraveerso Moise Kean poi finito all’Everton. Ma tra una chiacchierata e l’altra per l’azzurro è saltato fuori il nome anche del Polpo.

L’Inter ha preso informazioni su Pogba, sempre più deciso a lasciare il Manchester United dopo quattro stagioni. Un sondaggio sotto traccia che che però è una vera bomba di mercato considerati gli interessi della Juve, del Real Madrid e anche del Psg.

Ultime Inter: quanto serve per Pogba?

Prima del Coronavirus, alla Continassa ragionavano su un’operazione da 250 milioni di euro tra cartellino (100 milioni) e ingaggio del giocatore per cinque anni. Costi che sono scesi decisamente dopo l’emergenza.

Il vero problema è lo stipendio ( non meno di 13 milioni più bonus). La Juve ora conta di chiudere il colpo con uno scambio inserendo Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, in passato nel mirino dello United e poi sbarcati a Torino dieci mesi fa da svincolati.

L’Inter invece conta sulle cessioni estive per avere nelle casse tanti soldi da investire (Icardi, Perisic ed eventualmente Lautaro). Antonio Conte sarebbe il più contento di tutti, visto che ha già allenato Pogba alla Juventus ma il problema anche per i nerazzurri è lo stipendio. Adesso i più pagati sono Conte (12 milioni) e proprio Eriksen (7.5 che diventano 10 con i bonus). Ma come la Juventus, anche l’Inter potrebbe sfruttare il decreto crescita.

Impostazioni privacy