Calciomercato Juventus: Malen e Boadu i nomi nuovi

Calciomercato Juventus: Malen e Boadu i nomi nuovi

Notizie Juventus: Malen e Boadu i nomi nuovi per il mercato estivo. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere per altri giovani in estate.

PSV Eindhoven’s Dutch forward Donyell Malen wipes his face during the UEFA Europa League Group D football match between Sporting CP and PSV Eindhoven at the Jose Alvalade stadium in Lisbon, on November 28, 2019. (Photo by FILIPE AMORIM / AFP) (Photo by FILIPE AMORIM/AFP via Getty Images)

Giò lo scorso anno Matthijs De Ligt e Merih Demiral (oltre a Romero, rimasto in prestito al Genoa), nel 2020 le priorità sono centrocampo e attacco. Il primo colpo è stato piazzato a inizio gennaio con Dejan Kulusevski, 2000 rivelazione della Serie A, arrivato a Torino per 44 milioni complessivi. Ora toccherà ringiovanire con altri innesti.

La Juventus segue da vicino Federico Cheisa ma l’esterno viola non è l’unico che potrebbe sbarcare a Torino.

Il primo obiettivo per l’estate resta Sandro Tonali che è ancora nei pensieri di Paratici.

Sul calciatore c’è anche l’Inter oltre a tante big straniere. Paratici sta portando avanti tanti discorsi in parallelo e ha già mosso passi importanti tanto con il presidente del Brescia Massimo Cellino quanto con l’agente del giocatore, l’avvocato Beppe Bozzo. Alla Continassa avrebbero voluto prenotare Tonali già a gennaio per anticipare Inter, Psg e Real Madrid. A centrocampo ci sono almeno altri due gioiellini nel mirino: Jude Bellingham che, nonostante gli appena 16 anni (classe 2003), è protagonista assoluto con il Birmingham City in Championship ed il 17enne Ryan Gravenberch dell’Ajax, una sorta di clone del giovane Pogba.

In Olanda i bianconeri piacciono anche il 2001 Myron Boadu (19 reti con l’Az Alkmaar) e il ‘99 Donyell Malen, che col Psv è a quota 17 gol. In estate partirà l’assalto ma già in primavera, se la Juventus deciderà di investire, bisognerà trattenere rapporti.

Impostazioni privacy