Calciomercato Napoli: Ibrahimovic può arrivare, le ultime

Calciomercato Napoli: Ibrahimovic può arrivare, le ultime

Notizie Napoli, Ibrahimovic si avvicina. Come riportato da Sky Sport, resta un rebus il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Per lo è ormai corsa a due tra Napoli e Milan.

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

I rossoneri hanno ancora da definire i dettagli del contratto con un po’ di distanza tra le parti. Ibra vorrebbe due anni di contratto, mentre al momento il Milan offre 18 mesi. Il Napoli invece può giocarsi la carta Champions League e rimane alla finestra con frequenti contatti con l’entourage di Ibrahimovic.

Di sicuro Ibra non andrà al Bologna come confermato da Walter Sabatini, dirigenze emiliano:

 “Ibrahimovic non verrà a Bologna. Con lui abbiamo vissuto solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista”.
Niente rossoblu dunque per Ibra, che ha già annunciato il suo ritorno in Italia.
Del suo possibile arrivo al Napoli ha parlato anche Carlo Ancelotti in conferenza:

“Ibrahimovic oggi non l’ho sentito, ci siamo sentiti ieri sera. Mi ha detto che è a Los Angeles e che sta molto bene”.

Difficile però che lo svedese sia allenato proprio dall’ex Milan che potrebbe lasciare gli azzurri dopo la gara di domani.

“Io non vivo con i ‘se’. Mi dicevano che se mio nonno avesse avuto le rotelle era una cariola. Deve stare sereno su questo (scherza, ndr). Il fatto di essere messo in discussione è normale, non c’è niente di nuovo. Da qui a dire che voglio lasciare… Domani dobbiamo sfruttare il momento, cercare di dare un colpo di spugna con una prestazione convincente per rimettere a posto la situazione. Se non pensassi di essere in grado di poter risolvere la situazione non sarei qui. Ho sensazioni positive e credo che passeremo il turno. Sono ottimista e penso che possiamo passare anche da primi in classifica”.

Impostazioni privacy