Calciomercato Juvenus: Veltman il nome nuovo

Calciomercato Juvenus: Veltman il nome nuovo

Notizie Juventus: spunta Veltman. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri seguono il terzino dell’Ajax.

I bianconeri sono già al lavoro per cercare un nuovo terzino Il rendimento e le condizioni di Mattia De Sciglio e Danilo hanno convinto Paratici ad interenire.

La Juventus si è ritrovata ad adattare da esterno basso a destra Juan Cuadrado, affidabilissimo ma col contratto in scadenza e dunque non ancora sicuro di far parte della squadra di domani.

Sono tanti i nomi in ballo:  a partire dal belga Thomas Meunier che, se non dovesse raggiungere l’intesa sul rinnovo col Psg, può arrivare a parametro zero, ma anche Achraf Hakimi del Borussia Dortmund (di proprietà del Real Madrid), Youcef Atal del Nizza e Denzel Dumfries del Psv.

L’ultimo nome, tuttavia, è quello di Joel Veltman. Un profilo non esattamente di primo pelo, visto che il laterale destro dell’Ajax compirà 28 anni il 15 gennaio, ma già esperto e pronto a inserirsi in un contesto importante.

Veltman è stato monitorato da osservatori bianconeri in Bielorussia, durante la sfida vinta 2-1 dall’Olanda. Ma non c’è soltanto la Juventus.

Il calciatore è nel mirino anche di Roma e Atalanta. Il ragazzo piace e ingolosisce anche per una questione meramente contrattuale: l’accordo con l’Ajax scade nel 2021 e non è escluso che i Lancieri lo lascino partire in estate.

Ajax’s Dutch defender Joel Veltman (C) warms up during the UEFA Champions League Group H football match between Valencia and Ajax at the Mestalla stadium in Valencia on October 2, 2019. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

La Juventus è così viva sul giocatore, l’anno scorso protagonista di due grandi prestazioni proprio contro la Juve.

Due anni fa il calciatore aveva subito un infortunio importante e questo spaventa la Juve però nell’ultimo anno il suo rendimento è stato da top player.

Impostazioni privacy