Milan: Piatek in panchina con il Genoa

Milan: Piatek in panchina con il Genoa

Ultime Milan: Giampaolo si giocherà il posto senza Piatek.

Come riportato da Sportmediaset, sabato sera in casa del Genoa, Marco Giampaolo sta pensando di lasciare in panchina Kris Piatek.

VERONA, ITALY – SEPTEMBER 15: Marco Giampaolo head coach of AC Milan reacts during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’attaccante polacco, che era esploso proprio nel club ligure lo scorso anno, potrebbe clamorosamente saltare la gara di Marassi per scelta tecnica.

In effetti la punta non ha ancora segnato su azione in questo campionato ed i suoi movimento non sembrano in linea con le richieste di Giampaolo.

Al suo posto potrebbe trovare spazio Rafael Leao come attaccante centrale. Gli attaccanti esterni potrebbe essere invece Ante Rebic e Suso.

Ultime Milan: Giampaolo si gioca il posto

Una decisione coraggiosa per l’ex tecnico della Sampdoria, che nel suo ex stadio ai tempi della Sampdoria, si gioca la permanenza in panchina. Se non dovesse arrivare una vittoria, infatti, approfittando della sosta in campionato molto probabilmente la dirigenza potrebbe decidere di cambiare. Ciò che non ha digerito la dirigenza sono le prestazioni più che i risultati. Il Milan dopo tre mesi non ha ancora un gioco, non c’è coralità nella manovra e molti giocatori sembrano involuti, a partire proprio da Piatek e Paquetà che erano i migliori della passata stagione.

In caso di sostituzione non si può sbagliare il nome del prossimo tecnico e anche per questo Maldini e Boban (che avrebbe già voluto le dimissioni dell’allenatore) stanno riflettendo da tempo sul nuovo nome.

Insomma, Giampaolo ha le ore contante ma proverà a giocarsi le sue utile carte, legittimamente, e se dovesse continuare lui (per mancanza di alternative), il club dovrà supportarlo al meglio.

Impostazioni privacy