Parma, Darmian si è infortunato: ecco le sue condizioni

Parma, Darmian si è infortunato: ecco le sue condizioni

Notizie Parma: si ferma Darmian. Come riportato da Tuttosport l’ex terzino del Manchester United salterà la gara contro il Torino.

Matteo Darmian sarà costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare rimediato durante l’allenamento di venerdì.

Questo gli impedirà di affrontare la usa ex squadra come confermato dagli esami strumentali di ieri che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro di lieve entità. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso e domani non sarà in campo contro la squadra di Mazzarri dopo la cessione del luglio del 2015 che portò circa 20 milioni nelle casse granata.

Una sfida molto particolare per il 29enne di Legnano, passato al Manchester United dopo le 100 presenze a Torino.

Ultime Parma: così in campo

L’assenza di Darmian non stravolgerà le idee e le scelte di Roberto D’Aversa che conferma il suo modulo.

Al posto di Darmian potrebbe giocare Laurini: il francese potrebbe ritrovare il campo dopo aver giocato titolare le prime due partite della stagione contro Juventus e Udinese, ma dopo l’arrivo dell’ex Manchester lo spazio per lui si è ristretto di parecchio. Una scelta forzata, ma non l’unica.

Il tecnico pensa di riportare Iacoponi sulla destra, spostare Gagliolo al centro in coppia con Bruno Alves e sulla sinistra puntare su Pezzella. La rifinitura di questa mattina al centro sportivo di Collecchio sarà decisiva per sciogliere gli ultimi dubbi.

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 15: Matteo Darmian of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Ennio Tardini on September 15, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Di sicuro in mezzo al campo ci sarà Kucka: lo slovacco è rientrato in gruppo l’altro giorno e potrebbe non reggere tutti i 90 minuti, ma nonostante questo è probabile che partirà dal primo minuto. In attacco confermati Gervinho-Inglese.

Impostazioni privacy