Juventus, Sarri su Dybala: “Ecco perchè non gioca”

Notizie Juventus, Sarri su Dybala: “Ecco perchè non gioca”

Ultime Juventus. Maurizio Sarri, tecnico dei bianconeri, ha parlato oggi in conferenza stampa. Il tecnico ha parlato anche di Paulo Dybala e del suo scarso minutaggio.

“Se non lo vedevo pronto non lo buttavo dentro in un momento decisivo della partita. Probabilmente non è al top, ma è sicuramente in grado di darci una mano”.

Ecco le parole di Sarri prima della gara contro il Verona di domani.

“Sulle scelte? Vediamo la situazione, prepariamo la partita con un solo allenamento. Prenderemo le decisioni conseguenti, ci sono giocatori più affidabili. Ci sarà sicuramente qualche cambiamento.

Cosa ha la Juve di suo? I giocatori hanno certe caratteristiche, l’errore più grande sarebbe stravolgerle. Questa è la Juve di Sarri ma con delle caratteristiche diverse da quelle che avevo al Chelsea o al Napoli.

Bernardeschi? Secondo me in futuro sarà più centrocampista anzichè esterno. Ancora non ha inciso per le qualità che ha, ha grande velocità e grande resistenza. Cercheremo di farlo crescere, deve assumere una buona personalità.

Ramsey? Ha fatto dei passi in avanti importanti, Rabiot si sta risollevando. Vediamo oggi in allenamento e decidiamo a chi dare spazio. Ci sono dei ruoli importanti, come ad esempio quello di Matuidi. E’ una situazione delicata, si tratta di due ragazzi arrivati da campionati diversi.

Il clima esterno può condizionare la situazione? La risposta di Bernardeschi può solo unire, è esemplare. Unisce il popolo bianconero.

Condizione di Douglas Costa? Ha fatto benissimo in questo inizio stagione, veniva da lunga inattività. Sparavo non ci fosse nessun tipo di infortunio, nei prossimi giorni ci sarà un primo controllo. E’ un infortunio muscolare, starà fuori necessariamente qualche partita.

Spostare Danilo a sinistra? E’ un’opzione possibile, stiamo aspettando De Sciglio. In questo momento siamo in una situazione non ottimale per gli esterni, vediamo se abbassare Cuadrado in queste partite”.

Impostazioni privacy