Calciomercato Juve: Mandzukic in Qatar subito?

Calciomercato Juve: Mandzukic può andar via

Notizie Juventus: Mario Mandzukic potrebbe andar via subito. Come riportato da Tuttosport, Emre Can e Mario Mandzukic non hanno preso bene la decisione da parte della Juve di escluderli dalla lista Champions League.

Emre Can è uscito allo scoperto ma Mario Mandzukic, che era consapevole di come la sua esclusione fosse una possibilità concreta, non è di certo felice.

Non molto diversa, invece, la situazione di Daniele Rugani che nella lista è entrato solo per lo stop a Chiellini.

Se il capitano non si fosse fermato, in Europa l’escluso sarebbe stato lui e non Merih Demiral, appena arrivato dal Sassuolo con solo 14 presenze in Serie A sulle spalle.

Come detto Mandzukic non ha commentato via social o a mezzo intervista la scelta.

Il croato non è con la Nazionale (lasciata l’anno scorso dopo il secondo posto al Mondiale) e, se ne aveva, avrà espresso a voce le proprie rimostranze.

Il calciatore potrebbe andar va già adesso, partendo per il Qatar, da dove ha ricevuto l’ultima proposta.

Il mercato per lui resterà aperto fino al 30 settembre e fino a quella data Mandzukic potrebbe dunque decidere da un giorno all’altro di salutare Torino.

Mandzukic può partire anche a gennaio

In caso contrario l’addio sarà quasi certamente rimandato a gennaio: quando torneranno a farsi vivi i club cinesi, ma anche quelli europei.

Il Manchester United aveva parlato con la Juventus anche di Mandzukic ma l’attaccante non se l’era sentita di partire in fretta e furia.

Dovesse tornare alla carica nella sessione invernale di mercato, questa volta il club inglese potrebbe ottenere un sì dal bianconero.

Ma non solo perchè se l’attaccante non finisse in Qatar, nei prossimi mesi altre squadre importanti potrebbero rendersi conto di avere bisogno di Mandzukic. Chissà, magari la stessa Juventus, anche se l’ipotesi pare ai limiti dell’impossibile. Nel frattempo Sarri dovrà motivare lui ed Emre Can.

Impostazioni privacy