Calciomercato Napoli: Icardi su può, Wanda Nara attesa in città

Calciomercato Napoli: Icardi su può, ADL aspetta

Notizie Napoli: Icardi con Lozano. Come riportato da Tuttosport, una volta chiuso l’affare con il messicano, il Napoli si concentrerà sul ruolo di prima punta.

Sono due le strade che sta seguendo il Napoli: o una grande punta che possa addirittura mettere alla porta Milik, ed in questo caso si segue Icardi, o in alternativa un attaccante di scorta, che si giochi il posto con Milik.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultime Napoli: testa a testa tra i due bomber

Ad oggi per Mauro Icardi il Napoli è indietro rispetto alla Roma che può inserire Dzeko nella trattativa.

Tuttavia De Laurentiis non molla e ha offerto a Wanda Nara 6 milioni più 2 di bonus, lasciando a Icardi i diritti di immagine. La Roma invece offre 8 di parte fissa, più un ulteriore milione di bonus.

La notizia però è che nei prossimi giorni Wanda sarà a Napoli, ufficialmente per motivi riconducibili al suo lavoro extra calcistico. La showgirl ha infatti prenotato una barca per effettuare uno shooting fotografico nel golfo di Napoli.

Che sia questa l’occasione giusta per trattare con Giuntoli il suo passaggio al Napoli? Sarà il tempo a dirlo.

Ma non è finita per il Napoli: non dovesse riuscire a convincere Icardi, per il ruolo di centravanti di scorta è forte l’interesse per Fernando Llorente. L’ex Juventus, svincolatosi dal Tottenham, ha incassato il gradimento di Ancelotti ed oggi si allena con l’ex amico Susaeta che è svincolato.

Llorente sta valutando con calma tutte le proposte e sono almeno 10 i sondaggi gestiti finora dal fratello-agente. C’è tanta Italia, ma anche il Manchester United in Inghilterra e la Germania, Borussia Dortmund in testa.

Impostazioni privacy