Calciomercato Milan: Rebic il nome nuove, le cifre

Calciomercato Milan: spunta Rebic per l’attacco

Notizie Milan: anche Rebic per l’attacco. Come riportato da Tuttosport sul calciatore croato ex Fiorentina non c’è solo l’Inter.

Con i soldi della cessione di Gigio Donnarumma i rossoneri sono pronti a mettere a disposizione di Giampaolo un altro attaccante.

Maldini e Boban lavorano ancora per il 24enne argentino Angel Correa dell’Atletico Madrid.

Croatia’s forward Ante Rebic celebrates after scoring as Argentina’s defender Gabriel Mercado reacts during the Russia 2018 World Cup Group D football match between Argentina and Croatia at the Nizhny Novgorod Stadium in Nizhny Novgorod on June 21, 2018. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

La trattativa sembrava in dirittura d’arrivo vista la volontà del calciatore ma questa si è arenata dopo il mancato passaggio di Andrè Silva al Monaco.

Il colpo in uscita saltato ha inguaiato la posizione del Milan che ora deve fare cassa.

Maldini però ha mollato Correa: da tempo ha l’accordo col giocatore per 3.5 milioni per cinque anni.

L’Atletico ha però alzato la valutazione a 55 milioni, dieci in più rispetto ai 45 offerti dai rossoneri. La situazione per ora non si sblocca e senza cessioni sarà difficile chiudere.

Forse anche per questo i rossoneri stanno virando su Ante Rebic. Croato, 25 anni, gioca nell’Eintracht Francoforte dopo aver assaggiato anche la Serie A con la maglia della Fiorentina senza fortune.

Prima alternativa a Dzeko e Lukaku per l’Inter, la sua valutazione resta alta.

Ultime Milan: Rebic costa 40 milioni

L’Eintracht vorrebbe tenerlo o liberarsene per una cifra altissima. La sua valutazione, come ben sanno Marotta e Ausilio, è di 40 milioni. Il giocatore, poi, chiede un ingaggio di 3.5/4 milioni.

Il calciatore in Nazionale ed in Bundesliga ha giocato spesso da seconda o prima punta, ma anche da trequartista alle spalle di due punte (nella Bundes ’18-19, 28 gare, 9 gol e 3 assist). Insomma il calciatore è un Jolly offensivo e potrebbe adattarsi anche a sinistra con Suso a destra in un 4-3-3. Il Milan lavora pur sapendo che non sarà facile fare mercato senza le uscite di Kessie, Donnarumma e Andrè Silva.

Impostazioni privacy