Marcato Milan: Mustafi può arrivare

Marcato Milan: Mustafi può arrivare

Notizie Milan | Mustafi la nuova ipotesi. Come riportato da cm.it, dopo aver inseguito a lungo la pista Lovren, i rossoneri potrebbero prendere l’ex Sampdoria Mustafi.

Quello del tedesco è il nome nuovo per il pacchetto dei centrali di Marco Giampaolo.

Una vecchia idea ma una nuova opportunità perché fino a qualche giorno fa il centrale tedesco, cresciuto in Italia per un paio di stagioni con la Sampdoria e campione del Mondo nel 2014, era considerato incedibile dall’Arsenal. Ma ora la situazione è cambiata per l’arrivo di David Luiz.

Il difensore è chiuso dal brasiliano ed il tecnico Emery ha aperto alla cessione.  Shkodran Mustafi è reduce da una buona stagione in Premier League, con 31 partite giocate e la piena fiducia di Unai Emery.

Arsenal: Mustafi ha perso il posto

Il difensore brasiliano, chiuso al Chelsea con Lampard che ha deciso di puntare su Christensen e Rudiger, ha lasciato i Blue per avere più spazio. La promessa fatta dal tecnico spagnolo dovrà essere onorata e David Luiz occuperà il centro della difesa al fianco di Sokratis.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Divendo sacrificare un uomo, Emery ha fatto capire che potrebbe essere il 27enne tedesco a perdere il posto:

“Ho parlato con lui spesso in queste settimane, pochi giorni fa gli ho detto che per lui c’è la possibilità di essere ceduto”.

Il prezzo del calciatore non è altissimo. I Gunners potrebbero lasciarlo partire per 25 milioni di euro, ma il tedesco è una garanzia. Un’opportunità importante considerato l’infortunio di Caldara e la giovane età di Duarte. Il Milan, in quel settore del campo è alla ricerca di giocatori d’esperienza e che conoscano già la Serie A.

Impostazioni privacy