Calciomercato Juve: Cancelo niente City, spunta il Bayern Monaco

Calciomercato Juve: per Cancelo ipotesi Bayern Monaco

Notizie Juventus: João Cancelo sul mercato, ora spunta un club tedesco. Come riportato da Tuttosport sul calciatore c’è da tempo il Manchester City di Pep Guardiola.

Tuttavia gli inglesi, per problemi con il FPF, non potranno formulare alcun offerta ufficiale alla Juventus senza aver prima ceduto Danilo.

I Citizens hanno l’onere di sistemare il bilancio prima di perfezionare un colpo da 55-60 milioni di euro. La chiave per farlo sarebbe cedere il laterale destro brasiliano ex Real Madrid, che però il City non riesce a piazzare: ci ha provato con l’Inter, che però ha virato su Lazaro, poi con la Juventus, mai realmente solleticata dal giocatore.

Portugal’s defender Joao Cancelo stands prior to the international friendly football match between Portugal and Netherlands at Stade de Geneve stadium in Geneva on March 26, 2018. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Per questo motivo si è inserito il Bayern Monaco, che spera di approfittare della situazione di incertezza che ruota attorno al calciatore.

I bavaresi vogliono rifarsi il look in difesa: sono già arrivati in Baviera sia Lucas Hernandez dall’Atletico Madrid che Benjamin Pavard dallo Stoccarda. A loro potrebbe aggiungersi Cancelo, ma la Juventus non intende fare sconti, anzi approfitterà di questo improvviso interesse del Bayern Monaco per scatenare l’asta con il Manchester City. Sulla valutazione, infatti, i bianconeri sono irremovibili: per meno di 55-60 milioni di euro l’ex Inter e Valencia non si muove.

Niente Manchester United

Defilato, invece, il Manchester United che sembrava interessato ma ha scelto di puntare su Aaron Wan-Bissaka, il giovane del Crystal Palace. Pagato profumatamente: 55 milioni di euro. 

In effetti i Red Devils una volta constata la volontà del portoghese (che lo scorso anno era stato pagato dalla Juve al Valencia 40 milioni di euro) di lavorare con Guardiola, avevano virato su altri obiettivi.

Impostazioni privacy