Calciomercato Napoli, Manolas: c’è l’accordo con il calciatore

Notizie Napoli, Manolas: c’è l’accordo con il calciatore

Ultime Napoli: gli azzurri hanno trovato l’accordo con Manolas. Come riportato da Sky Sport il club azzurro ha trovato l’intesa economica con Mino Raiola per il calciatore. Gli azzurri, appurato che Raul Albiol lascerà gli azzurri in estate per tornare a Valencia, hanno trovato l’intesa di massima con il procuratore del difensore greco.

Il presidente De Laurentiis si sarebbe mosso di persona per trovare un’intesa totale a cifre molto alte: Manolas è soddisfatto, ha dato la sua disponibilità anche al Milan ma il Napoli ha proposto un contratto davvero importante. Gli azzurri ora lavorano per convincere la Roma.

Il club giallorosso, ad oggi, non vuole rinunciare ai 36 milioni di euro della clausola rescissoria per il difensore. C’è anche il Milan in fila per il centrale.

Ultime Napoli: si lavora per uno scambio

Roma’s defender from Greece Kostas Manolas (R) vies with Lazio’s midfielder from Brazil Felipe Anderson during the Italian Serie A football match between Lazio and Roma on April 15, 2018 at Olympic Stadium in Rome. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Il club rossonero ha chiesto uno sconto sulla clausola che la Roma vuole venga totalmente pagata. Napoli ha proposto l’idea di uno scambio al club del presidente Pallotta.

De Laurentiis e Giuntoli hanno offerto Amadou Diawara nell’operazione Manolas.

La soluzione non ha entusiasmato lil club capitolino che avrebbe preferito il cartellino di Dries Mertens, ma l’operazione è decisamente più difficile. Un altro nome sul tavolo è quello di Mario Rui, già giallorosso in passato. Si lavora quindi sullo scambio più cash tra Roma e Napoli. Intanto il Milan ha chiesto al giocatore di aspettare ma il Napoli spinge con un’offerta importante.

Impostazioni privacy