Milan, Calhanoglu: “Resto a Milano anche il prossimo anno”

Notizie Milan, Calhanoglu: “Resto a Milano anche il prossimo anno”

Ultime Milan: comincia a delinearsi il mercato dei rossoneri. Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato oggi del suo futuro.

Il centrocampista turco, intervenuto ai microfoni di TR Sport direttamente dal ritiro della sua Nazionale ha giurato amore al club rossonero:

“Futuro? La prossima stagione giocherò ancora a Milano, con questa maglia”.

Intanto, secondo la Gazzetta dello sport, con l’arrivo di Giampaolo Calhanoglu potrebbe arretrare il suo raggio d’azione. Il centrocampista turco potrebbe essere utilizzato da regista davanti alla difesa. Tuttavia la sua non sarebbe l’unica opzione per quel ruolo.

Milan: i primi due colpi di Maldini

LONDON, ENGLAND – MARCH 15: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts after a missed chance during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Arsenal and AC Milan at Emirates Stadium on March 15, 2018 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il Milan proverà a prendere un regista puro sul mercato. Piace Sensi del Sassuolo ma occhio a Praet della Sampdoria che proprio Giampaolo, futuro allenatore rossonero, ha provato anche da play nelle ultime uscite della Samp.

Notizie certe in merito arrieranno a breve quando Paolo Maldini sarà nominato ufficialmente nuovo direttore dell’area tecnica e quando saranno nominati il nuovo ds ed il nuovo allenatore.

Marco Giampaolo è ormai ad un passo, ma la trattativa potrebbe non chiudersi nel giro di breve tempo. Attualmente l’allenatore della Sampdoria sta passando le proprie vacanze in Croazia, ma presto potrebbe essere convocato a Milano.

I primi due obiettivi di mercato, come detto, sono Stefano Sensi del Sassuolo e Gianluca Mancini dell’Atalanta. Il primo è ad un passo dai rossoneri. Sensi è valutato circa 20 milioni, il Milan beneficerà dell’obbligo di riscatto da parte dei neroverdi per Manuel Locatelli di 12 milioni. La trattativa è molto calda e la chiusura dell’affare sarà ufficializzato dopo l’arrivo di Giampaolo.

Altro nome potenzialmente caldo in ottica rossonera è quello di Gianluca Mancini. Il suo profilo, in attesa del recupero di Caldara, rappresenta l’alternativa a Joachim Andersen della Sampdoria.

 

Impostazioni privacy