Juventus: Pjanic-PSG, c’è l’apertura

Notizie Juventus: Pjanic-PSG, c’è l’apertura

Ultime Juventus: Pjanic potrebbe andar via. Il centrocampista bosniaco potrebbe lasciare l’Italia per accasarsi in Francia, di nuovo. Cresciuto nel Lione, infatti, l’ex Roma ha aperto ieri ad un ritorno in Ligue 1. Ieri, infatti, Miralem Pjanic ha giocato per sé. Il bosniaco, su Canal+, si è messo sul mercato, pronto a ascoltare le migliori offerte che gli permettano di realizzare il sogno di vincere la Champions:

«Ma per cambiare serve che tutti siano d’accordo. PSG? Un grande club che va ascoltato».

A29 anni, il bosniaco che piace anche al Real ha le idee chiare:

«Sono da 8 anni in Italia, il 3° alla Juve che è un grande club. Nel calcio però non si sa mai cosa possa succedere. Per ora penso a finire la stagione. Ho bisogno di vacanze. Poi vedremo se potrà succedere qualcosa d’estate. Rispetto molto la Juve, grande club con grandi giocatori, ma il mio obiettivo è di vincere la Champions e cercherò di farlo nei prossimi anni. Il PSG è una delle 8 squadre migliori d’Europa. In Champions vogliono andare più avanti di quanto fatto finora. Si tratta di un club dove chiunque vorrebbe giocare. È un grande progetto, con grandi giocatori. Al Psg c’è una vera opportunità di vincere la Champions. È un club rispettato dai giocatori».

PSG: conti a posto

In effetti i transalpini restano alla disperata ricerca di un regista di qualità, per colmare il vuoto lasciato da Thiago Motta. Pjanic non sembra fuori portata. I conti del PAris Saint Germain ora sono a posto soprattutto se in estate andassero via Draxler, Meunier, Nkunku e Nsoki il club potrebbe fare mercato.

Inoltre il nuovo contratto con la Nike potrebbe portare più di 50 milioni a stagione. Insomma, Pjanic diventerebbe abbordabile, anche grazie all’asse tra Ramadani(agente dello juventunio) e Zahavi che è di casa a Parigi dove ha già portato Neymar ed è molto apprezzato dal presidente Al Khelaifi.

Impostazioni privacy