Juventus: Mandzukic sta bene, ma ha litigato con Allegri

Juventus: Mario Mandzukic non è infortunato

Ultime Juventus: clamorosa indiscrezione su Mario Mandzukic. Ieri Allegri ha annunciato il forfait di Mandzukic fino al termine della stagione.

Tuttavia dietro l’assenza (forzata) del calciatore, ci sarebbe una lite all’interno dello spogliatoio. L’annata di Mario Mandzukic si è chiuda ad aprile alla ‘Johan Cruijff Arena’ di Amsterdam.

Il croato si era arreso per via di un problema al tendine rotuleo che non gli consentirà di prendere parte alle restanti gare. La punta ex Atletico era uscita dal campo. In campionato l’attaccante è stato rimpiazzato da Kean.

Ora il calciatore non scenderà più in campo fino a fine stagione.  Ad annunciarlo è stato Massimiliano Allegri nella conferenza alla vigilia di Juventus-Fiorentina, mostrando grande pessimismo in merito a un recupero prima della prossima stagione.

(LtoR) Juventus’ Croatian forward Mario Mandzukic, Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo and Juventus’ Brazilian forward Douglas Costa celebrate their team’s victory at the end of the Italian Serie A football match Parma vs Juventus on September 1, 2018 at Ennio Tardini stadium in Parma. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

“Difficilmente riavremo a disposizione Mandzukic prima della fine della stagione per quel problema al tendine. Si aggiunge a Perin, che si sta operando, e Khedira come sapete”.

Mandzukic soffre ufficialmente di un infortunio, tesi che ‘Il Corriere della Sera’ non sposa appieno: secondo il prestigioso quotidiano milanese, che cita fonti croate, la verità è che il calciatore non si sarebbe comportato bene fuori dal campo.

Va più in fondo ‘La Stampa’ che maggiormente nel particolare e parla di un alterco avvenuto tra Mandzukic e Allegri prima del match di ritorno con l‘Ajax.

Juve: addio a Mandzukic?

Questa avrebbe compromesso la posizione del calciatore lasciato in tribuna da Allegri.

Il problema ora è che Mario Mandzukic ha rinnovato da poco il suo contratto fino al 2021. LA firma che potrebbe rivelarsi inutile ai fini della permanenza se tali voci di carattere disciplinare venissero confermate: a quel punto l’avventura di Mandzukic a Torino sarebbe finita.

Impostazioni privacy