Juventus, Allegri: “Ronaldo sta bene ma non sarà convocato”

Notizie Juventus, Allegri su Ronaldo

Ultime Juve infortunio Ronaldo | Continua a destare preoccupazione in casa Juventus l’infortunio di Ronaldo. L’ex Real ci sarà contro l’Ajax in Champions League. Il tecnico della Juventus ha rassicurato tutti oggi in conferenza stampa. Massimiliano Allegri ha infatti parlato oggi anche di CR7 in vista della gara contro il Milan.

Ultime Juve: Allegri parla di Ronaldo

“Noi dobbiamo fare una bella partita domani, una partita che ci prepari a mercoledì contro l’Ajax. Il Napoli viaggia ad una buona media, può arrivare ad 86 punti e normalmente gli Scudetti si vincono con quei punti. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare. Ronaldo sta bene ma domani non sarà convocato.

Juventus’ coach Massimiliano Allegri looks on during the Italian Serie A football match Juventus Vs Sampdoria on April 15, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Bonucci? Si è espresso male, si è giustificato e ha chiarito, credo che siano delle cose ben distinte. Il comportamento in campo di tutti i giocatori della Juventus deve essere corretto e rispettoso. Dybala, Mandzukic e Spinazzola sono a disposizione, Khedira è da valutare la condizione fisica, Costa a disposizione per l’Ajax, Barzagli torna fra 10 giorni, Cuadrado torna con la SPAL, Caceres 3 settimane fuori e Perin invece domani non è convocato”.

Anche per questo l’allarme in casa bianconera sembra rientrato con Ronaldo che scenderà in campo in settimana all’Amsterdam Arena in Olanda contro i Lancieri. Allegri ha poi parlato anche della formazione di domani.

“Domani Chiellini starà fuori, per gli altri invece devo valutare. Da domani a mercoledì ci sono 4 giorni pieni di recupero, siamo in una buona condizione fisica e mentale. Ci sarà spazio per tutti anche nei tre cambi. Kean può giocare con chiunque in attacco, sta crescendo, è giovane e ha fatto anche gol a Cagliari”.

Impostazioni privacy