Calciomercato Juventus, senti Aulas: “Ndombele-Napoli? Miglior offerta dalla Premier”

Calciomercato Juve, Aulas: “Ndombele-Napoli? Miglior offerta dalla Premier”

Calciomercato Juventus Napoli Ndombele | Il presidente del Lione Aulas allontana Ndombele dalla Serie A. Come circolato negli ultimi giorni sia Napoli che Juventus sarebbero interessate al “nuovo” Pogba.

Le due big italiane sono non a caso sulle tracce del classe ’96, che però è ancora legato all’OL del presidente Jean-Michel Aulas.

Un osso duro da superare (lo dimostrano le trattative non andate a buon fine con la Juventus per Tolisso ed il Napoli per Gonalons) che i due club dovranno convincere.

LYON, FRANCE – NOVEMBER 27: Tanguy Ndombele of Olympique Lyonnais battles for possession with Raheem Sterling of Manchester City during the UEFA Champions League Group F match between Olympique Lyonnais and Manchester City at Groupama Stadium on November 27, 2018 in Lyon, France. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Ad agitare le due dirigenze però è anche la forte concorrenza straniera che fa salire il prezzo del suo cartellino fissato a non meno di 60 milioni di euro. In esclusiva a Calciomercato.it, il presidente del club transalpino ha comunque detto che “per ora le migliori offerte sono arrivate dalla Premier League”.

Aulas ha poi fatto intendere che la cessione di Ndombele non è certa, “Andranno via uno o due giocatori”, ha aggiunto sottolineando successivamente che operazioni significative in uscita ci saranno solo “prima del 30 giugno”.

Ultime Napoli: Ndombele nel mirino

Il calciatore francese piace molto agli azzurri in caso di partenza del brasiliano Allan. Tuttavia per ADL la cifra fissata da Aulas potrebbe essere proibitiva. Stesso discorso anche per la Juventus che ha già messo sotto contratto Ramsey e punta la “vero” Pogba.

Impostazioni privacy