Calciomercato Milan: Cutrone verso il Torino

Calciomercato Milan: Cutrone verso il Torino

Ultime Milan: Cutrone può andar via. Come riportato da Tuttosport il suo futuro potrebbe essere al Torino.

Da tempo Cairo e Petrachi si sono messi sulle tracce di Patrick Cutrone. Il ragazzo vorrebbe giocarsi le sue chance in rossonero, filtra dall’entourage dell’attaccante, ma difficilmente sarebbe disposto a vivere all’ombra di Krzysztof Piatek.

La punta polacca, che il Milan ha acquistato a gennaio dal Genoa e capace di calarsi immediatamente da leader nel reparto offensivo di Gennaro Gattuso, sta soffocando il calciatore.

Il Milan cerca anche Federico Chiesa, la notizia conferma la volontà di Gattuso di andare avente con il modulo con un solo riferimento centrale e due uomini di fascia. Una prospettiva che chiaramente non piace particolarmente a Cutrone, oltreché dal Torino seguito, nei mesi scorsi, anche da Borussia Dortmund e Tottenham. Considerato il valore attuale e in prospettiva del centravanti è probabile che in sede di trattativa sia la formula del prestito, magari con diritto di riscatto, quella caldeggiata dai rossoneri. Patrick ha sempre giocato e segnato nei suoi ultimi 18 mesi in prima squadra, con Higuain, Kalinic, Andrè Silva, lo spazio non si è ridotto, anzi. Era stato spesso lui a salvare i rossoneri che tuttavia a gennaio lo hanno messo da parte.

Impostazioni privacy