Juventus: in Spagna sicuri, Ronaldo ha chiesto la cessione

Juventus: in Spagna sicuri, Ronaldo ha chiesto la cessione

Notizie Juventus: Ronaldo è già stanco, vuole andare via. Come riportato da Diariogol.com, CR7 si sarebbe pentito della scelta fatta in estate. Il calciatore starebbe ripensando alla mossa di mollare il Real Madrid e di vestire la maglia bianconera.

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts to a missed chance during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Anche per questa ragione Mendes, storico agente del portoghese, avrebbe già avviato i contatti con il Manchester United. Il calciatore vuole tornare a vestire la maglia dei Diavoli Rossi. In Premier il calciatore si sente “a casa” e vorrebbe tornare a disputare il campionato inglese.

Per ora la trattativan non è stata ancora imbastia ma la Juventus, in cambio, potrebbe chiedere il cartellino di Paul Pogba.

Juve: scambio con Pogba?

Il francese è un chiodo fisso per Paratici. Con l’addio di Mourinho, tuttavia, le prestazioni del Campione del Mondo hanno fatto impegnare la sua quotazione. Soprattutto sotto la gestione Mourinho, il calciatore aveva già lanciato qualche segnale ai bianconeri. Ma c’è di più. Mou avrebbe acconsentito ad uno scambio. I Red Devils erano e sono tuttora interessati a Miralem Pjanic, e l’idea di base era proprio uno scambio per favorire l’approdo del bosniaco allo United. Ora però lo scambio potrebe essere di tutt’altra caratura.

Impostazioni privacy