Inter: Rakitic convinto, super ingaggi e trattativa con il Barca

Inter: Rakitic convinto, super ingaggi e trattativa con il Barca

Calciomercato Inter: Rakitic si avvicina. Marotta lavora per portare un grande nome a Milano. Il mercato estivo sarà contornato da almeno due grandi colpi. Il primo è Diego Godin, lo storico capitano dell’Atletico Madrid che si è già promesso ai nerazzurri. Il difensore centrale, migliore in campo contro la Juventus, arriverà a parametro zero dai Colchoneros. Per il secondo obiettivo invece servirà spendere una cifra importante. Abbadonata la pista Modric, l’Inter lavora per Ivan Rakitic, in uscita dal Barcellona, è infatti sempre più vicino all’Inter che proverà a strapparlo per circa 40 milioni di euro. I contatti tra le due società sono già iniziati e si cerca un’intesa di massima.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Come riportato da Gazzetta, infatti, mancano gli ultimi dettagli riguardo alle modalità di pagamento e alla misura dei bonus. Il giocatore sembra convinto di lasciare i blaugrana, per provare una nuova avventura in Serie A.

A Milano potrebbe trovare i connazionali Brozovic e Perisic. L’esterno a quel punto rimarrebbe. I nerazzurri hanno messo sul piatto un contratto fino al 2022, con un ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione (uno in più rispetto all’attuale target al Barca). L’ultima parola però sarà del presidente Stevan Zhang, che dalle sue recenti dichiarazioni sembra intenzionato a fare un regalo ai tifosi.

Impostazioni privacy