Rissa nella notte: Lazio-Siviglia comincia malissimo

Lazio-Siviglia comincia malissimo: 4 accoltellati nella capitale

Lazio Siviglia non è cominciata nel migliore dei modi. La vigilia tra Lazio e Siviglia si è tragicamente trasformata in una follia.

Come riportato da Gazzetta, ieri, intorno alle 21.30, nel Rione Monti, è infatti scattata una maxi rissa, che ha visto il ferimento di quattro persone, di cui uno in codice rosso.

Alcuni “tifosi” hanno cacciato dei coltelli e la situazione è subito degenerata.

I feriti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale Santo Spirito. Una prima ipotesi è quella di uno scontro tra le due tifoserie ultrà. Due tifosi sono attualmente in codice rosso e in condizioni critiche, mentre altri due spagnoli sono in codice giallo.

La rissa è scoppiata uno dei ritrovi degli ultras della Lazio

La maxi-rissa sarebbe scoppiata nei pressi di un pub, noto per essere uno dei ritrovi più importanti per il tifo ultras laziale.

In queste ore, dopo i fatti, la Digos sta indagando a fondo sulla questione. Le due tifoserie, sono rivali anche dal punto di vista politico, e non è da escludere l’ipotesi di un primo scontro seguito da un’azione punitiva in un secondo momento.

L’intenzione dei due gruppi era proprio quella di venire a contatto. Allo stadio, per assistere al match di Europa League, ci saranno circa 1800 tifosi spagnoli, i quali saranno ovviamente scortati sin dal pomeriggio all’Olimpico. Si teme una vendetta anche nei pressi dello stadio.

Impostazioni privacy