Boateng: tifoso infuriato per la cessione al Fantacalcio: “Manda Iban ti faccio il bonifico”

Cessione Boateng: tifoso infuriato per il Fantacalcio: “Manda Iban ti faccio il bonifico”

Boateng addio alla Serie A, un tifoso si infuria e gli scrive di rimborsarlo per il fantacalcio.

Il suo addio ha rappresentato uno dei tradimenti più a bruciapelo della storia recente del fantacalcio. Il calciatore del Sassuolo era stata la rivelazione del girone di andata soprattutto per il ruolo.

Un attaccante schierato a centrocampo, per altro da rigorista. Ma quando il Barcellona chiama, c’è poco che possa tenere: Kevin-Prince Boateng ha salutato la Serie A a sorpresa.

Questo ha determinato l’addio anche a numerose fantaleghe e i fantallenatori che, cogliendo l’occasione di un centrocampista che sarebbe stato impiegato nel corso della stagione spesse volte da centravanti, hanno preso male la cessione. In tanti, durante le aste estive avevano investito buona parte del loro budget proprio per Boateng a centrocampo.

Il calciatore che in Spagna sta vivendo una seconda vita, ha saputo dimostrare solidarietà ai fantallenatori feriti: in un commento ad una foto su Instagram, l’ex Sassuolo ha infatti risposto in maniera ironica a chi gli chiedeva di essere rimborsato per il suo addio al fantacalcio.

“Mi hai tradito al Fantacalcio, ti mando il mio IBAN”. “Mandalo”, la risposta scherzosa di Boateng. Occhio però, a Kevin sono arrivate parecchie altre parole di disapprovazione e richieste di rimborso.

Impostazioni privacy