Calciomercato Inter: assalto a Dybala possibile

Calciomercato Inter: assalto a Dybala possibile

Notizie Inter, possibile affondo per Dybala. Come riportato dall’edizione ondline di TuttosportMarotta non ha dimenticato PAulo Dybala e per questa ragione la storia potrebbe ripetersi.

L’attaccante argentino, che da quando è arrivato nel giugno del 2015 a Torino ha stupito tutti triplicando il suo valore, ora potrebbe die addio.

Il colpo fu condotto a sorpresa dall’ex bianconero Marotta che decise di mettere sul piatto 32 milioni di euro più 8 di bonus per strappare il giocatore al Palermo. Una cifra decisamente importante per un calciatore ancora giovane che aveva cominciato a dimostrare le sue qualità.

Di anni ne sono passati e Marotta, nel frattempo, è approdato all’Inter. L’ex bianconero però non ha dimenticato il suo “Gioiello”. E se Dybala fosse oggetto di offerte accattivanti a giugno, come sembra, l’Inter potrebbe seriamente farci un pensierino e forse qualcosa di più concreto.

Ultime Inter: l’idea di Marotta

L’idea, infatti, era nata già gennaio nei caldi giorni in cui la tensione tra i nerazzurri e Icardi per la questione del rinnovo del contratto era salita alle stelle. In quel momento delicato della trattativa, l’idea Dybala avrebbe potuto essere vagliata per il dopo Mauro. Ma alla fine Wanda Nara, agente di Icardi, ha rasserenato tutti.

Ora la situazione è ben diversa: anche se rinnovo sarà – come sembra a tutti gli effetti – non è detto che la permanenza di Icardi all’Inter faccia tramontare l’idea Dybala. Per la prossima stagione, infatti, sugli esterni i nerazzurri hanno già in pugno Rodrigo De Paul, che dovrebbe arrivare dall’Udinese per 35 milioni. Qualora dalla Juventus si aprisse uno spiraglio per Dybala, l’Inter farebbe di tutto per mettere insieme il tridente argentino dei sogni.

Impostazioni privacy