Calciomercato Inter: preso Cedric, è il nuovo terzino

Calciomercato Inter: preso Cedric, è il nuovo terzino

Calciomercato Inter Cedric | Secondo quanto riportato da tmw, l’Inter avrebbe chiuso l’operazione con il Southampton per l’arrivo di Cedric.

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo Cancelo si accasa a Milano il terzino che aveva soffiato il posto al Mondiale allo juventino.

Il portoghese dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, domani sono attese le visite mediche per lui. Arriverà per rinforzare la fascia destra dopo che Vrsaljko, acquistato in estate dall’Atletico Madrid, non ha rispettato le attese con le quali era arrivate.  A questo punto il suo riscatto in estate si complic.

Ma l’Inter continua a lavorare: c’è De Paul

Non solo il terzino, l’Inter lavora ance per il futuro. Ausilio, infatti, avrebbe deciso di bloccare Rodrigo De Paul, spinta soprattutto dall’inserimento di Napoli e Milan.

L’argentino dell’Udinese è un affare messo in piedi per la prossima estate. Per il club bianconero il calciatore vale almeno 30 milioni di euro, più bonus e l’eventuale inserimento di una o più contropartite tecniche.

L’Inter però gioca al ribasso partendo da una base 28-30 milioni. Mentre i bonus, evidentemente, saranno legati ai risultati della squadra e al rendimento di De Paul. Per quanto riguarda le contropartite tecniche, invece, l’Inter potrebbe inserire nella trattativa qualche primavera alla Zaniolo.

Impostazioni privacy