Calciomercato Milan: Piatek in sede, manca solo l’annuncio

Mercato Milan: Piatek, si siamo. Manca solo l’annuncio ufficiale

Calciomercato Milan Piatek | Piatek è ormai del Milan. Dopo aver vissuto la giornata di oggi a Milano il calciatore è in procinto di apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan.

L’attaccante polacco ormai ex Genoa è appena arrivato a Casa Milan per firmare il contratto quinquennale con il suo nuovo club. L’accordo prevede la corrisposizione della cifra di due milioni di euro a stagione: a breve l’annuncio ufficiale.

Milan: Piatek si fa ricco

Kristofz Piatek, triplicherà il proprio stipendio vestendo la casacca del Milan. Il centravanti polacco arriva dal Genoa per 35 milioni di euro + bonus.

Nella trattativa non è stata inserita nessuna contropartita tecnica. Nonostante sia già mercoledì, Gattuso conta anche già di schierarlo nel match di sabato sera contro il Napoli, dove potrebbe far coppia con Patrick Cutrone, in formissima e ormai un titolare di questo Milan che diventa ancor più giovane.

I rossoneri, dunque, slutano il 31ene Higuain mettendo in rosa una titolare di soli 23 anni. La corsa contro il tempo si spera possa essere proficua per entrambi. Anche Sarri a Londra, infatti, attende l’annuncio per mandare il Pipita in campo in Premier League: nulla da fare, invece, per la gara di Coppa contro il Tottenham.

Impostazioni privacy