Calciomercato Milan: preso Piatek, contratto per 4 anni

Calciomercato Milan: preso Piatek, contratto per 4 anni

Ultime Milan: Piatek ha firmato. Le due società stanno procedendo con lo scambio dei documenti per la chiusura della trattativa per il passaggio del bomber Piatek al Milan.

Il polacco ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo. Il calciatore percepirà 1.8 milioni di euro netti a stagione.  Piatek sarà a Milano in serata, pronto a sostenere le visite mediche nella mattinata di domani, mercoledì 23 gennaio.

Alle 18.00 circa è avvenuto lo sScambio di documenti in corso tra la società rossonera e il Genoa, nessuna contropartita tecnica prevista nell’affare. Bertolacci, che in ogni caso si accaserà a Genova al termine della stagione dopo la scadenza del suo contratto, per ora non rientra nell’affare.

Milan: 35 milioni subito

Il cartellino dell’attaccante polacco classe 1995 costerà al Milan 35 milioni di euro con pochi bonus in più a seconda del piazzamento in cui si classificherà la squadra in campionato la squadra di Gattuso . La cifra sarà pagata dalla società rossonera  in unica soluzione (ecco il perché dello sconto da 40 a 35 milioni da parte del Genoa): affare che si sta chiudendo proprio adesso a queste condizioni. Bertolacci, intanto, attende sviluppi ma la trattativa potrebbe essere slegata.

Impostazioni privacy