Calciomercato Juventus: Perez ha deciso, via Isco e Marcelo

Calciomercato Juventus: Perez ha deciso, via Isco e Marcelo

Notizie Juventus: Paratici sorride. Come riportato da Tuttosport sia Isco che Marcelo sono sul mercato. Ma non solo, anche Modric e Bale potrebbero essere ceduti in estate.

E’ l’effetto Real, con Florentino Perez che vuole il ricambio generazionale.

BILBAO, SPAIN – SEPTEMBER 15: Isco Alarcon of Real Madrid celebrates after scoring goal during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid at San Mames Stadium on September 15, 2018 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Mentre Santiago Solari è, infatti, costretto a tirar fuori dalla sala operatoria Karim Benzema, perché non ha altri centravanti su cui poter contare, Florentino Pérez si dedica esclusivamente ad imbastire il prossimo mercato.

Il presidente galáctico, a meno che non gli si presenti di fronte un vero e proprio affare, non sembra essere intenzionato ad accontentare il proprio allenatore che ha urgente bisogno di qualcuno che possa accollarsi una parte dei gol fuggiti a Torino con Cristiano Ronaldo.

Il numero uno degli spagnoli vuole essere il protagonista assoluto del prossimo mercato estivo, quando metterà mani al portafogli del club con l’obiettivo di portare al Santiago Bernabeu gente come Hazard, Eriksen, Militao e il goleador tanto agognato sia da Julen Lopetegui che da chi l’ha sostituito.

Ultime Real Madrid: la Juve punta le stelle

C’è qualcuno in Italia però che crede ancora al blocco Real Madrid. Paratici è convinto che come Ronaldo, con le giuste motivazioni i campionissimi del Real porebbero far bene anche altrove .

Buone notizie per la Juventus ma anche per l’Inter: i maggiori indiziati, infatti, si chiamano Marcelo, Isco e Modric. E la verità è che anche lo stesso Gareth Bale, che ha sprecato la sua ultima possibilità di affermarsi nella capitale, potrebbe essere sacrificato per costruire un nuovo e vincente Real Madrid. Un repulisti in piena regola che potrebbe riguardare anche Keylor Navas, uno che, per dirla tutta, a don Florentino non è mai piaciuto più di tanto.

Impostazioni privacy