Calciomercato Milan: incontro terminato per Piatek, parti vicine

Calciomercato Milan: incontro terminato per Piatek, parti vicine

Ultime Milan: Piatek si avvicina. Come riportato da Sky Sport c’è stato l’incontra tra Genoa e Milan per l’attaccante polacco. Erano presenti le intere dirigenze di Milan e Genoa. Le parti sono molto vicine ma non hanno ancora messo nero su bianco l’accordo. Le due società continuano a trattare e si aggiorneranno nei prossimi giorni. C’è la volontà da entrambe le parti dichiudere l’operazione a gennaio. Il Milan, ricevute garanzi anche dalla UEFA, vuole regalare un attaccante importante a Rino Gattuso. Il Genoa è pronto a monetizzare e a lanciare Favilli, acquistato dalla Juventus in estate. Nell’operazione due contropartite. La prima potrebbe essere Bertolacci.

Ultime Milan, via libera dalla UEFA

. L’UEFA, interpellata direttamente dal Milan prima di chiudere l’operazione di mercato Piatek, ha espresso un parere positivo attraverso la cd. Camera giudicante.

Come riportato da Mediase, il Milan tira un sospiro di sollievo. Libero dai vincoli del Fair Play finanziario, adesso Leonardo può procedere. E ovviamente il dirigente brasiliano ha fatto tutto velocemente e c’è già stato il summit tra il dirigente rossonero ed la rappresentanza del Genoa composta dal direttore generale Giorgio Perinetti, l’intermediario per la trattativa Gabriele Giuffrida e l’amministratore delegato Alessandro Zarbano. Nel frattempo è arrivato anche il presidente Preziosi, che continua a chiedere Marko Pjaca, di ritorno alla Juventus dalla Fiorentina, in modo da chiudere il walzer degli attaccanti.

Impostazioni privacy