Notizie Juventus: infortunio per tre bianconeri!

Notizie Juventus: infortunio per tre bianconeri!

Ultime Juventus: dopo la Supercoppa si fermano in tre. Pjanic, Douglas Costa e Bentancur si sono sottoposti ad una seduta di terapia dopo la vittoria di ieri ia Gedda.

Molto probabilmente la Juve dovrà fare i conti con la loro assenza. Se il bosniaco, squalificato, è già sicuro di non poter avere un posto, resta il problema riguardo gli altri due.

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

La Juve trema ed attende gli esami di domani, per il momento la loro presenza è in forte dubbio. Ecco il comunicato della Juventus:

“Hanno svolto lavoro di fisioterapia Douglas Costa che ieri è uscito dal campo anzitempo per crampo ai polpacci, Pjanic (contusione al polpaccio sinistro) e Bentancur (contusione alla coscia sinistra). I giocatori verranno rivalutati domani, giornata in cui tornerà al lavoro nel primo pomeriggio tutta la squadra”.

Ultime Juventus, l’infermeria è piena

Oltre ai 3 infortunati contro la Juventus, sono quindi quattro i lungodegenti bianconeri. A partire da Mandzukic, si è infortunato in allenamento al flessore sinistro e sarà fermo per almeno altre due settimane. Fuori anche il centrale Mehdi Benatia che ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra.

Alla lista vanno poi aggiunti Barzagli e Cuadrado: il colombiano procede nel suo percorso riabilitativo e potrebbe tornare a disposizione di Allegri nel giro di 3 settimane.

Impostazioni privacy