Cagliari, addio Barella – la società annuncia: resta fino a giugno

Calciomercato Cagliari, Barella resta fino a giugno

Notizie Cagliari: si fa largo l’ipotesi cessione per Nicolò Barella. Tuttavia il centrocampista lascerà la Sardegna solo a giugno e non a gennaio. A dispetto delle tante voci di un possibile passaggio al Napoli (in caso di cessione di Allan), il calciatore non si muoverà in quest sessione di mercato.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 29: Nicolo Barella of Cagliari Calcio shows his dejection during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mario Passetti, direttore generale del Caglari, ha confermato la notizia nel corso di un’intervista concessa alla Rai:

Barella? Noi continuiamo a parlarne, però non riusciamo ad essere sufficientemente chiari. Il presidente lo ha detto e lo ribadiamo, non parte a gennaio. Vuole godersi il Cagliari questo giocatore i prossimi mesi, a giugno vedremo. Barella si trova molto bene qui, è assatanato negli allenamenti, ci mette tutto l’impegno possibile”.

Futuro Barella: l’idea di Maran

Anche Rolando Maran, tecnico del Cagliari,  ha parlato del futuro di Barella oggi in conferenza stampa: “Barella? Nessuno è attratto dalle sirene di mercato”.

Maran ha poi parlato della prossima partita della sua squadra e della condizione generale della rosa.

“La squadra si è allenata con un piglio diverso dopo la sosta. Pavoletti ha preso due botte e non era il caso di continuare. Ho visto tante indicazioni positive, siamo stati aggressivi, creato tanto, pericolosi nei calci piazzati. Tanti aspetti positivi. BirsA? Valter è entrato in un momento particolare, ma non è da questi minuti che dovevo valutarlo”.

Impostazioni privacy