Mercato Inter: Nainggolan, spunta il PSG

Notizie Inter: Nainggolan, spunta il PSG

Calciomercato Inter: Nainggolan può finire in Francia. Il centrocampsita nerazzurro potrebbe andare al Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato dal Paris United ci sarebbe anche il suo nome sulla lista della spesa del PSG.

MILAN, ITALY – OCTOBER 21: Radja Nainggolan of FC Internazionale lies injured during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Non un semplice apprezzamento ma il club transalpino, addirittura, sarebbe in forte pressing su Radja Nainggolan. Il giornale francese racconta di un incontro avvenuto con l’entourage del belga.

Il calciatore intanto su Instagram ha postato una foto enigmatica dell’allenamento con l’annuncio: “Inizia una seconda fase”.

Non solo Allan, la squadra francese guarda come sempre in Serie A.

Anche il Ninja è nei radar della squadra allenata da Thomas Tuche che l ha confermato la volontà di prendere un rinforzo in mezzo al campo:

«Abbiamo cercato un numero 6 la scorsa estate e non l’abbiamo trovato – ha dichiarato, come riporta lo stesso sito -. Conoscete bene la situazione. Ci manca Adrien, ci manca Lassana e questo mi fa un po’ innervosire». Il calciomercato Inter va verso la clamorosa svolta.

PSG, le alternative straniere

Il riferimento è a Rabiot messo fuori squadra con il benestare del club dopo la decisione di trasferirsi al Barcellona. Nainggolan ha un contratto fino al 2022 e servirebbero 40 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri. Per questo, per ora, a gennaio il belga non si muoverà.

I francesi guardano anche a Soler del Valencia e de Jong dell’Ajax sul quale è fortissima la concorrenza del Barcellona.

Impostazioni privacy