Calciomercato Napoli: tutto su Lozano

Calciomercato Napoli: tutto su Lozano

Notizie Calcio Napoli, c’è Lozano. Gli azzurri cercano un sostituto di Callejon- Napoli sta lavorando per giugno, cercando di completare la rosa e regalare ad Ancelotti dei gioielli dal valore assoluto.

Come sempre la dirigenza cerca calciatori pronti ad imporsi subito nonostante la giovane età. Uno di questi potrebbe essere Hirving Lozano, esterno offensivo del Psv Eindhoven e stella del Messico.

SINGAPORE – JULY 27: FC Bayern Munich team manager Carlo Ancelotti walks during the International Champions Cup match between FC Bayern Munich and FC Internazionale at National Stadium on July 27, 2017 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)

L’ala è stato autore di 2 gol in Champions League, uno dei quali nella sfida di San Siro contro i nerazzurri.

Il Milan lo ha seguito prima che esplodesse in tutto il suo talento, Inter e Juve lo hanno monitorato dopo un Mondiale da protagonista.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, il Napoli, che tratta il rinnovo di Mertens e Callejon, avrebbe già avviato già i contatti con il club olandese per il classe ’95, che si sta mettendo in luce in Eredivisie con 11 gol e 7 assist in 17 gare.

Lozano: il prezzo è di 35 milioni

In scadenza nel 2023, la dirigenza partenopea ha contattato i colleghi del Psv: la richiesta per l’ex Pachuca è di 35 milioni di euro.

La cifra è alta ma non spaventa gli azzurri. Il prezzo è abbordabile per un club come il Napoli. Adesso resta da capire se Lozano possa davvero essere individuato come il sostituto di uno tra Mertens e Callejon. Insieme proprio al Belga, anche lui ex Psv, Milik e Younes, sarebbe addirittura il 4 colpo in arrivo dal campionato olandese per il Napoli negli ultimi anni.

Impostazioni privacy