Notizie Juve: Allegri va via, spunta una big inglese

Notizie Juve: Allegri pronto a dire addio

Max Allegri lascia la Juventus. Arriva dall’Inghilterra la notizia che spiazza il mondo bianconero.

Secondo quanto riportato dal  London Evening, il Manchester United starebbe valutando vari profili per la guida dell’anno prossimo. Tra questi ci sarebbe anche Massimiliano Allegri della Juventus.

TURIN, ITALY – DECEMBER 09: Head coach Massimiliano Allegri of Juventus looks on prior the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La notizia comincia a trovare fondamento anche in Italia: pare che il tecnico ex Milan abbia già aperto alla possibilità di un approdo in Premier League.

Tuttavia Allegri non è l’unico allenatore sotto la lente di ingrandimento del ManU: ci sarebbe anche Mauricio Pochettino del Tottenham sulla lista degli inglesi. Il tecnico toscano vanta con i bianconeri 4 scudetti, 4 coppe Italia, 1 supercoppa italiana e 2 finali di Champions League con un numero di panchine pari a 244.

Ultime Juventus, Ramsey vicinissimo

A proposito di Inghilterra la Juventus sarebbe vicinissima a Ramsey. Il gallese si vincolerà dell’Arsenal al termine della stagione. Tuttavia per trasformare la pole position attuale in un contratto vero e proprio dovrà superare un ultimo ostacolo a inizio 2019: Gareth Bale.

La stella del Real Madrid,stando a quanto filtra dall’Inghilterra, sta cercando di convincere Ramsey a raggiungerlo al Bernabeu.

I bianconeri però lavorano sotto traccia da settimane e avrebbero convinto il centrocampista con un progetto intrigante. A fare la differenza potrebbe essere anche la presenza di Ronaldo in rosa o anche la vittoria della Champions al termine della stagione.

Impostazioni privacy