Fiorentina, i tifosi contro Simeone: “A gennaio levati dai co***…”

Notizie Fiorentina, Simeone scatena l’ira dei tifosi: “A gennaio levati dai co***…”

Fiorentina, Simeone ora è nei guai. Ieri il Cholito, che per la seconda giornata consevutiva ha trovato la rete, è stato protagonista di un gesto che non è piaciuto ai tifosi Vuola.

FLORENCE, ITALY – DECEMBER 16: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la rete al Sassuolo di domenica scorsa il calciatore l’ha messa dentro anche contro l’Empoli. Reduce da un periodo a dir poco complicato, l’attaccante argentino si è lasciato andare esultando in modo irriguardoso nei confroni dei propri tifosi. Simeone infatti, una volta segnato il gol del 2-1, ha portato il dito dinanzi alla bocca per zittire i tifosi. Per questa ragione la risposta della curva è stata durissima:

“Ci sono giocatori… ci sono mezzi giocatori… e raccomandati… A vedere le capacità, le squadre che lo seguono e il suo atteggiamento… crediamo che non ti meriti nessuna categoria… ma semplicemente d’essere NON considerato… A gennaio puoi levarti dai co***…”.

Un messaggio inequivocabile del Viola Club 7Bello, diretto proprio a Giovanni Simeone.

Fiorentina, Simeone ha capito di aver sbagliato. Pronte le scuse

Insomma non sono bastate le scuse dell’attaccante argentino nel post gara. Il calciatore aveva provato a rimediare:

“Mi dispiace per il gesto, mi scuso con i tifosi, non era per loro. Ho passato un periodo molto difficile. Ho avuto diversi problemi personali, la gente quando mi incontra mi saluto sempre e io gli sono grato”.

Impostazioni privacy