Juventus, che attacco di Nedved a Marotta: “Non è mai stato juventino”

Nedved attacca Marotta: “Non è mai stato juventino”

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN a pochi minuti dal derby della Mole contro il Torino.

Il dirigente bianconero è stato protagonista di una “bella” stoccata a Beppe Marotta, ecco le sue parole:

“È una partita molto importante per entrambe: noi per continuare la nostra corsa titolo, loro sono invece piazzati bene per l’Europa. Sarà difficile ma anche bella, una stracittadina torinese, io spero che sarà uno spettacolo per tutti. Credo che sia uno snodo fondamentale come ha detto Allegri, una partita tosta, il loro mister le prepara bene, fisicamente sono forti. 

Marotta? Strano vederlo all’Inter, ora è ufficiale. È un professionista, ma forse non è mai stato juventino”, ha chiuso Nedved.

Ultime Inter: Marotta e il patto Juve

Chissà se le parole del dirigente faranno cambiare idea all’ex ad della Juventus che ha “sottoscritto” una sorta di patto di “non belligeranza” con la Juventus. Per questa ragione Marotta non tratterà calciatori bianconeri. Questo tuttavia non significa che gli obiettivi di mercato non possano incrociarsi, soprattutto considerando che Fabio Paratici ha lavorato per anni con il neo interesta questo potrebbe accadere spesso nei prossmi mesi.

Impostazioni privacy