Home Calciomercato Milan, Higuain può tornare alla Juventus

Milan, Higuain può tornare alla Juventus

55
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Giacomo Bonaventura #5 of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Fernandez Suso (R), Gonzalo Higuain (2nd L) and Franck Kessie (L) during the serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Notizie Milan, Higuain può tornare alla Juventus

Gonzalo Higuain torna alla Juventus a fine stagione. L’attaccante del Milan potrebbe non essere riscattato.

Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro i bianconeri l’argentino è stato costretto a fermarsi per la squalifica conseguente all’espulsione rimediata in occasione della sconfitta contro la sua ex squadra.

Il Pipita è poi tornato in campo in Europa League, ma lo ha fatto senza trovare la via della rete.  Tuttavia secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan non sarebbe pienamente convinto di riscattare Gonzalo Higuain.

La situazione di Gonzalo Higuain

L’attaccane, infatti, è arrivato solo in prestito alla corte di Gattuso nel corso della passata estate. L’operazione di scambio con Bonucci e Caldara era stata così messa a bilancio per aggirare i paletti del FPF.

Le prestazione del giovanissimo Cutrone e il possibile ingaggio di Ibrahimovic a gennaio, potrebbero incredibilmente stravolgere i piani della società rossonera.

E così dopo i tanti messaggi di stima ricevuti dai calciatori bianconeri dopo la partita contro il Milan a San Siro, potrebbe arrivare la clamorosa svolta.

Il Milan, infatti, sembra essere intenzionata a chiedere uno sconto alla Juventus per il riscatto del bomber argentino. Dalle parti di Torino, però, non valutano questa ipotesi. La Vecchia Signora, da parte sua, chiede 36 milioni per la cessione a titolo definitivo del calciatore, altrimenti l’ex goleador del Napoli tornerà nel capoluogo piemontese. Magari per restare o per essere ceduto a suon di milioni in estate.