Napoli: 103 milioni di euro per Koulibaly

Notizie Calcio Napoli: 103 milioni di euro per Koulibaly

Ultime Calcio Napoli: addio a Kalidou Koulibaly? Neanche per sogno. 103 milioni di euro non bastano per la stella senegalese. Nonostante la somma pazzesca, a giudicare anche dalla plusvalenza che il Napoli intascherebbe rispetto alla cifra investita nell’estate del 2014 per ingaggiarlo dal Genk (circa 8 milioni di euro), il centrale resta.

Napoli’s French defender Kalidou Koulibaly (L) celebrates with teammates after scoring during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Hellas Verona FC at The San Paolo Stadium in Naples on January 6, 2018. / AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Il club partenopeo, infatti, ha rifiutato la cifra forte del contratto rinnovato da poco (scadenza 2023) e senza clausola rescissoria. No al Chelsea.

Come riportato dal The Sun il Manchester United ha provato a strappare il calciatore agli azzurri.

K2, com’è stato ribattezzato a Napoli, è un punto fermo della squadra di Carlo Ancelotti. Dopo la prova monumentale contro Mbappé e compgni, il colosso ha convinto tutto anche tante big europe.

Napoli: Koulibaly è l’unico “titolarissimo” di Ancelotti

Il centrale è il calciatore che finora non ha saltato una partita tra campionato e coppe: 18 presenze, 13 in Serie A e 5 in Champions, per un totale di 1620 minuti giocati. Il 27enne, che Rafa Benitez accolse come diamante grezzo e poi Sarri ha trasformato in un campione, si è innamorato anche della città.

Benitez, Sarri e ora Ancelotti: la sua crescita è stata incredibile con i tre tecnici. Il difensore ha incantato l’allenatore di Reggiolo che ne ha fatto una pietra miliare del suo schieramento tattico.

 

Impostazioni privacy