PSG: Choupo-Moting sveligiato mentre giocava in Champions

PSG: Choupo-Moting, i ladri gli svaligiano casa

Choupo-Moting svaligiato a Parigi. L’attaccante del Paris Saint Germain Eric-Maxim Choupo-Moting è stato protagonista di una brutta vicenda.

L’attaccante camerunese dopo essere retrocesso dalla Premier League in Championship con lo Stoke City il 31 agosto si è trasferito in Franca in estate.

L’attaccante è entrato in campo nella ripresa del match di Champions contro il Liverpool al posto di Edinson Cavani e ha aiutato la squadra nella conquista del successo contro i Reds. La sua serata però è terminata molto male. Il calciatore una volta tornato a casa ha trovato tutto a soqquadro, i ladri gli avevano fatto visita e sono andati via con un bottino notevole.

Il bottino

Dopo aver festeggiato il successo contro il Liverpool, che ha di fatto tenuto in corsa i francesi per la qualificazione agli ottavi di finale, Choupo-Moting è tornato a casa e ha trovato una bruttissima sorpresa.

Come riportato da ‘Closer’ i ladri avrebbero portato via gioielli e borse dal valore complessivo di 600mila euro. I malviventi si sono intrufolati nell’appartamento dell’attaccante situato al quarto piano di un palazzo nella zona ovest di Parigi.

I malviventi hanno portato via gioielli per 400mila euro e borse di una sessantina di marche diverse dal valore totale di 200mila euro. Oltre al danno la beffa perchè a Choupo-Moting sono stati sottratti anche i regali di natale.

Nelle stesse ore hanno subito dei furti anche due giornalisti che vivevano nella stessa zona.

 

Impostazioni privacy