Ateltico Madrid, Diego Costa a Griezmann: “Sono io il tuo compango, non Umtiti”

Ateltico Madrid, Diego Costa a Griezmann: “Sono io il tuo compango, non Umtiti”

Atletico Madrid: brutto diverbio tra Diego Costa e Griezmann. Alta tensione in casa Atletico Madrid. Come riporta il Mundo Deportivo, i due hanno avuto un lungo battibecco in campo.

L’attaccante spagnolo (con passaporto brasiliano), prima di segnare la rete del momentaneo 1-0 contro il Barcellona, vanificata dal gol di Ousmane Dembele, ha avuto un brutto scontro con il suo compagno di squadra e reparto.

YEKATERINBURG, RUSSIA – JUNE 21: Kylian Mbappe of France celebrates with teammate Antoine Griezmann after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group C match between France and Peru at Ekaterinburg Arena on June 21, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Diego Costa ha avuto un lungo diverbio con Griezmann. Il motivo? Tutto nasce, come riporta la testata spagnola, da un duro scambio di battute tra lo spagnolo e l’avversario Umtiti.

A dividere i due ci ha pensato Griezmann, che è compagno di squadra di Costa ma anche amico fraterno e connazionale del blaugrana. Griezmann con la Francia ha vinto il Mondiale in estate ed Umtiti è stato perno centrale di quella squadra che ha compiuto l’impresa.

Diego Costa se la prende con Griezmann

A proposito del diverbio però la missione dell’attaccante è fallita, l’unico risultato ottenuto da Grizou è stato quello di indispettire ulteriormente Diego Costa, al punto che le telecamere lo hanno ‘pizzicato’ mentre lo rimproverava a brutto muso:

 “Guarda che il tuo compagno di squadra sono io, non Umtiti!”.

Impostazioni privacy