Calciomercato Milan: in arrivo il rinforzo in difesa

Calciomercato Milan: Leonardo a caccia di un centrale

Mercato Milan: fari puntati su Diego Godin. Il club rossonero, dopo aver perso Bonucci in estate, come riportato da Il Corriere dello Sport vuole prortare a Milano un altro big

Il primo nome della lista è quello di Diego Godin, capitano dell’Atletico Madrid e uomo storico dello spogliatoio colchoneros. In questi giorni frenetici che anticipano l’apertura della sessione invernale di mercato, il Milan è obbligato a muoversi per i tre infortuni occorsi ai centrali Musacchio, Caldare e Romagnoli (i primi due molto gravi e con tempi di recupero lunghi).

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Anche per questo il direttore generale Leonardo ha mosso le prime pedine chiedendo informazioni per l’estate prossima. Il giocatore uruguaiano possiede anche il passaporto spagnolo, e questo sarebbe un elemento in più per il Milan perché più facilmente tesserabile. Il centrale, capitano della Nazionale uruguaiana, compirà 33 anni il prossimo 16 febbraio, dunque potrebbe essere un elemento di grande esperienza per il calciomercato Milan.

Mercato Milan: Leonardo vuole un rinforzo subito

Ma non è finita perchè Godin è solo un’idea per giugno, magari a Champions acquisita. Per gennaio i rossoneri pensano ad altri profili.  In queste ore sta andando in scena un incontro con l’agente per Rodrigo Caio, centrale e all’occorrenza mediano del San Paolo, il cui acquisto può concretizzarsi in prestito con diritto di riscatto a cifre che si avvicinano ai 10 milioni di euro. Altro rinforzo potrebbe essere Gary Cahill del Chelsea, anche lui con il contratto in scadenza e poco utilizzato da Maurizio Sarri. Il primo della lista, tuttavia, come riportato da Tuttosport, è Benatia della Juventus, i buoni rapporti con i bianconeri potrebbero favorire la riuscita della trattativa. Il marocchino ex Roma, infatti, gioca poco a Torino e gradirebbe un’esperienza del genera.

 

Impostazioni privacy