Calciomercato Milan: assalto a Ben Yedder

Calciomercato Milan: assalto a Ben Yedder

Mercato Milan: occhio a Ben Yedder. Alla ricerca di alternative, Leonardo vuole portare a Milano un grande calciatore.

I rossoneri hanno acceso i suoi radar per diverse opportunità di mercato.

Una delle ultime ha portato il dirigente rossonero in Spagna. Missione già fissata per lo scouting rossonero che andrà a studiare da vicino i progressi di Wissam Ben Yedder, attaccante francese classe ’90 di proprietà del Siviglia che sta facendo particolarmente bene quest’anno in Liga.

SEVILLE, SPAIN – JULY 26: Wissam Ben Yedder of Sevilla FC looks on during Sevilla v Ujpest UEFA Europa League Second Qualifying Round 1st leg match at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on July 26, 2018 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il calciatore, per questa ragione, è seguito da vicino anche dall’Arsenal in Premier League.

Ha segnato 10 gol in 17 presenze complessive, ha passo e rapidità, non costa cifre iperboliche. Insomma Ben Yedder risponde all’identikit del Milan ma più come jolly d’attacco per giugno che per gennaio quando l’obiettivo rimarrà Zlatan Ibrahimovic.

Per l’attaccante francese i primi approcci con i suoi agenti ci sono già stati, Ben Yedder sarebbe entusiasta ma al momento è totalmente concentrato sul progetto Siviglia. Il Milan andrà a rivederlo e valuterà.

Mercato Milan: la situazione di Ibrahimovic

I rossoneri, infatti, non escludono il doppio colpo in attacco. Il francese non esclude l’arrivo di Ibra. L’attaccante svedese pensa ad un gran ritorno a Milano e sarebbe pronto ad accettare anche un contratto di soli sei mesi.

Impostazioni privacy