Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le condizioni

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: ci sarà contro il Milan

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: sospiro di sollievo. Secondo quanto riprotato da Sky Sport, è probabile che Sergej Milinkovic-Savic sia costretto a lasciare il ritiro della nazionale serba.

Il calciatore tornerà Roma dove proverà a recuperare dal problema accusato al ginocchio. Non sembra, però, essere in dubbio la presenza del centrocampista biancoceleste contro il Milan alla ripresa del campionato.

La Lazio può sorride. Smaltita l’ansia per le condizioni della stella confermate dal tecnico della Nazional serba.Calciomercato Lazio Manchester United Milinkovic-Savic

Arrivato nel ritiro della Serbia, Milinkovic-Savic è stato visitato dai medici della nazionale che hanno subito imposto lo stop. La conferma è arrivata in conferenza stampa dal commissario tecnico Mladen Krstajic:

“La lista dei disponibili dovrà essere ridotta perché abbiamo un giocatore che ha riportato un infortunio e non sarà a disposizione. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, che ha riportato un problema al tendine del ginocchio nell’ultima partita. Per ora salterà la partita col Montenegro di sabato e poi vedremo nuovamente come sta per capire se rimandarlo indietro”.

Lazio: Inzaghi può sorridere

Intanto Inzaghi può approfittare della sosta per recuperare gli infortunati prima della gara contro il Milan. Leiva è tornato in campo e Badelj si avvicina al ritorno. Ma non solo, anche Jordan Lukaku e Valon Berisha scapitano. Domenica a Reggio Emilia sono entrati nella parte finale della gara col Sassuolo, dimostrando di essere (finalmente) vicini ad un buon livello di condizione.

Impostazioni privacy