Calciomercato Inter, il Real fa sul serio per Icardi: “Se arriveranno offerte valuteremo”

Il Real Madrid vuole Mauro Icardi

MILAN, ITALY – FEBRUARY 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on prior to the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Calciomercato Inter: Icardi al Real, l’argentino non chiude la porta. Che sia una scaramucca di mercato o ci sia qualcosa di vero sotto poco importa ai tifosi nerazzurri che sono realmente spaventati: Mauro Icardi non ha chiuso le porte ad un addio.

Il campione argentino, autore della rete decisiva nel derby contro il Milan, da mesi tratta il rinnovo di contratto con l’Inter. Il suo agente Wanda Nara e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilo, tuttavia, non hanno ancora trovato un accordo. Forse per questa ragione l’attaccante ha commentato le voci di mercato che lo accostano al club spagnolo lasciando aperto uno spiraglio:

“Sono felice all’Inter ma se ci sono offerte le prenderemo in considerazione”.  Ha detto l’argentino a Radio Onda Cero interpellato sul suo futuro:

“Se n’è parlato tanto ma sono contento all’Inter. Quando arriveranno le offerte, le valuteremo ma sono felice qui. Icardi poi ha parlato anche del compagno di Nazionale Leo Messi:

“Peccato che non ci sia perché è sempre bello affrontare i grandi campioni come Leo, che è il migliore al mondo – commenta -. Dall’altro lato sappiamo che è una grande perdita per il Barcellona e che possiamo andarcela a giocare a viso aperto al Camp Nou perché abbiamo le qualità per farlo”.

L’Inter arriva carica dopo la vittoria nel derby deciso proprio dalla sua rete che ha rilanciato la corsa scudetto:

“Siamo lì e sappiamo che dobbiamo continuare a vincere. La Juve ha dimostrato negli ultimi anni di poter rimanere davanti e dobbiamo prendere esempio da loro”.

Impostazioni privacy