Calciomercato Napoli: il Liverpool vuole Zielinski

Calciomercato Napoli: il Liverpool piomba su Zielinski

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 10: Players of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Piotr Zielinski during the serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on February 10, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli: il Liverpool strizza l’occhio a Piotr Zielinski. Il centrocampsita del Napoli, dopo un avvio di stagione entusiasmante, sta continuando a collezionare consensi anche con la maglia della propria Nazionale.

Per questa ragione sono molti i club che hanno messo nel mirino il talento polacco.

A far tremare i tifosi del Napoli, inoltre, c’è la notizia del mancato rinnovo del calciatore. Il polungamento del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski sta interessando diverse bin in tutta Europa.

Il giocatore, difatti, dopo mesi di trattativa con gli azzurri, non ha ancora trovato un’intesa per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021.

All’interno del contratto con gli azzurri è presenta una clausola rescissoria che dovrebbe aggirsarsi intorno ai 70 milioni di euro.

Per questa ragione sono tante le squadre che sarebbero alla finestra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna dell’Express, oltre alla Juventus ed il Chelsea di Sarri, si sarebbe rifatto sotto negli ultimi giorni per il classe 1994 anche il Liverpool. Il club inglese, che già prima del passaggio in azzurro aveva provato ad acquistare l’ex Empoli, ora potrebbe tornare alla carica.

Del resto Klopp guarda con molta attenzione al campionato italiano. I Reds, infatti, sono già sulle tracce di Barella del Cagliari.

Nonostante non sia sceso in campo da titolare al San Paolo contro il Liverpool, Jurgen Kloop ritiene Zielinski un profilo adatto al suo club. Il Liverpool, dunque, sta monitorando la vicenda del rinnovo per poi provare ad intavolare la trattativa con gli azzurri.

Impostazioni privacy